Nintendo pubblica un video per presentare le nuove funzioni di realtà aumentata in Animal Crossing Pocket Camp

Animal Crossing Pocket Camp è il gioco mobile disponibile da circa 3 anni su smartphone Android e iOS che ha ricevuto una spinta nell’utilizzo con l’arrivo su Switch dell’apprezzatissimo New Horizons (Animal Crossing: New Horizons traina la versione mobile Pocket Camp, ricavi da record!)

Nintendo continua lo sviluppo del proprio gioco e proprio da pochi giorni ha rilasciato un nuovo aggiornamento che porta sui device di fascia media/alta il supporto alla realtà aumentata: Fotocamera AR e alla Baita AR.

Grazie alla Fotocamera AR, i giocatori potranno scegliere uno scorcio di mondo reale e posizionare i propri amici e pezzi di arredamento preferiti di Animal Crossing: Pocket Camp per scattare una fotografia.

Grazie alla Baita AR, i giocatori saranno in grado di entrare nello stesso spazio dei propri amici animali e passare un po’ di tempo con loro. I giocatori creeranno una Baita, scegliendo arredamento e dettagli, in cui invitare fino ad otto personaggi differenti con cui trascorrere del tempo. Potranno inoltre sovrapporre la porta della Baita ovunque nel mondo reale, “entrando” così nel proprio spazio ed esplorando la propria Baita AR.

Di seguito il video presentazione ufficiale della modalità realtà aumentata:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.