Nintendo pronta a portare diverse remaster di Super Mario su Switch? [AGGIORNAMENTO – x1]

Stando a nuove indiscrezioni, Nintendo in occasione del 35esimo anniversario della serie Super Mario (uscito per la prima volta nel 1995) avrebbe in programma il rilascio di diverse remaster di vecchi usciti con protagonista il baffuto idraulico.

Stando a diverse fonti di VGC e di Eurogamer, Nintendo avrebbe in programma diversi rilasci nel corso del 2020 a tema Super Mario per festeggiare questo importante traguardo. I rumor in particolare parlano di una remastered di Super Mario Galaxy (oltre ad altri titoli 3d), una versione Deluxe di Super Mario 3D World (che include nuovi livelli) e un nuovo titolo relativo a Paper Mario.

Nonostante le fonti autorevoli, è bene specificare che si tratta al momento solo di rumor non confermati, vedremo se Nintendo nelle prossime settimane rilascerà informazioni in merito.

Articolo originale del 30/03/2020

Aggiornamento x1 – 15/07/2020

A parlare nuovamente di questa notizia arriva ora anche il leaker Zippo che dichiara come stando alle proprie fonti Super Mario 35th Anniversary Collection e Super Mario 3D World Deluxe saranno annunciati al Nintendo Direct della prossima settimana (andando a confermare la nostra precedente news che parla per il 20 luglio: Un nuovo Nintendo Direct finalmente in arrivo questo mese?).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.