Nintendo annuncia un Game & Watch con Super Mario Bros. in arrivo il 13 novembre! [AGG. x1 – Nuovi dettagli]

In occasione del 35° anniversario dal rilascio del primo Super Mario Bros, Nintendo ha annunciato da pochi minuti l’arrivo sul mercato di un inedito Game & Watch con schermo a colori che includerà il gioco del baffuto idraulico.

In questa particolare console oltre Super Mario Bros sarà presente Super Mario Bros: The Lost Levels e una versione aggiornata del Game & Watch: Ball con protagonista Mario, ovviamente includerà anche la classica funzione di orologio.

Il Game & Watch dedicato a Super Mario Bros. sarà disponibile alla vendita in edizione limitata il 13 novembre ad un prezzo di 49,99$. Appena avremo maggiori informazioni e magari la possibilità di effettuare il pre-ordine provvederemo a segnalarvelo sul blog.

Edit. Tramite il sito ufficiale eccovi le specifiche del Game & Watch di Super Mario Bros. :

  • Confezione: Game & Watch system + cavo da 30 cm USB type C-A
  • Dimensioni:  67 x 112 x 12.5 mm
  • Peso: 68 grammi
  • Durata della batteria: Circa 8 ore
  • Durata della ricarica: Circa 3,5 ore

Di  seguito la descrizione  ufficiale:

Un tuffo nel passato

Il Game & Watch originale fece il suo debutto in Giappone nel 1980 e fu la prima console portatile creata da Nintendo. Adesso puoi fare tuo un pezzo di storia con una versione inedita: uno speciale Game & Watch dorato che include l’originale Super Mario Bros., un orologio digitale e altro ancora!

Gioca a Super Mario Bros. in stile Game & Watch!

Supera voragini, calpesta i Goomba ed entra nei tubi proprio come ti ricordi, ma con comandi ancora più precisi grazie alla pulsantiera + della console. Gioca da solo o alternati con un amico per un po’ di sana competizione!

Ancora più Mario!

Cerchi una sfida maggiore? Allora non perderti Super Mario Bros.: The Lost Levels! Se invece preferisci un’esperienza più rilassata, Ball (con un tocco speciale di Super Mario) fa al caso tuo!

È sempre l’ora del divertimento

L’orologio digitale incluso può riprodurre 35 animazioni diverse, che includono anche alcuni degli amici e dei nemici di Mario! Tieni d’occhio la console anche quando non sei impegnato a salvare la Principessa Peach.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.