Nintendo annuncia il 2° aggiornamento estivo per Animal Crossing: New Horizons | Lista novità e data di rilascio!

Nintendo, dopo aver rilasciato il 1° aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons che ha aggiunto la possibilità di nuotare (Il 1° aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons disponibile al download!), in queste ore ha annunciato l’arrivo di un nuovo update gratuito.

Tramite la pubblicazione di un video trailer, Nintendo comunica che a partire dal 30 luglio sarà disponibile al download gratuitamente il 2° aggiornamento estivo dedicato ad Animal Crossing: New Horizons. Con questo update arriva la stagione dei fuochi d’artificio (tutte le domeniche di Agosto), la possibilità di dormire in modo da sognare e visitare altre isole, backup dell’isola (gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno utilizzare un servizio di backup dei dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons, che permette di ripristinarli dal server in caso di danneggiamento, perdita o furto della console. Maggiori informazioni saranno rese disponibili al lancio di tale servizio.)

Non è tutto, Nintendo segnala che per questo autunno è previsto un nuovo aggiornamento con altre novità non ancora annunciate. Se ancora non avete provato il gioco, vi ricordiamo come su Amazon Italia Animal Crossing: New Horizons è disponibile a 49,98€ spese di spedizioni incluse:

Di seguito il video presentazione del 2° aggiornamento estivo:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *