MouseCraft sbarca oggi su Nintendo Switch!

MouseCraft è un apprezzato puzzle game realizzato da Crunching Koalas per PS4, PS3, PS Vita e PC, in arrivo nella giornata di oggi anche sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.

MouseCraft è un puzzle game in cui i giocatori devono aiutare Schrödinger, il gattoscienziato pazzo, a completare la sua intenzione alimentata a topi. Impila mattoncini Tetronimo per creare un percorso sicuro per più topi possibile, raccogli oggetti collezionabili, combatti i nemici, usa tipi di blocchi diversi, fai esplodere roba ed evita i pericoli ambientali in 80 livelli progettati a mano!

Tra le funzionalità del gioco troviamo:

  • Vivi il remix di due meccaniche di gioco classiche: Impila mattoncini Tetronimo per creare un percorso sicuro per più topi possibile.
  • Scopri la storia epica di un gattoscienziato pazzo che mira a sbloccare il potenziale di un misterioso macchinario alimentato a topi.
  • Oltrepassa ostacoli, supera baratri e raccogli oggetti collezionabili usando tipi di blocchi diversi, tra cui blocchi esplosivi, sbriciolabili o addirittura di gelatina.
  • Rilassati mentre ascolti la colonna sonora composta da Mikolai Stroinski, compositore di The Witcher 3, Dark Souls 2 e The Vanishing of Ethan Carter.

Se siete interessati, potete scaricare MouseCraft su Nintendo Switch in versione digitale al prezzo di 9,99€.

Di seguito il video trailer del gioco:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *