Mario Kart Live: Home Circuit disponibile da oggi alla vendita!

Durante il direct dello scorso mese, tra i vari annunci dedicati al 35° anniversario dal rilascio di Super Mario Bros., Nintendo ha annunciato “Mario Kart Live: Home Circuit” per Nintendo Switch.

Tramite Mario Kart Live: Home Circuit potrai trasformare la tua casa in un circuito: Guida un kart nel mondo reale con i comandi tradizionali di Mario Kart e segui l’azione in prima persona grazie alla telecamera che trasmette le immagini sullo schermo della tua console Nintendo Switch o sulla TV. Guarda la tua casa trasformarsi in abissi marini, distese desertiche e altri scorci del mondo di Mario Kart.

Vedi la tua casa da una nuova prospettiva mentre una gara di Mario Kart prende vita sul tuo schermo. Mentre sfrecci attraverso il circuito che hai creato vedrai altri piloti che cercano di arrivare al traguardo prima di te, oltre a oggetti che puoi raccogliere per darti un vantaggio sulla concorrenza. Gli eventi che si verificano nel gioco avranno un effetto sul tuo kart nel mondo reale. Se usi un fungo il tuo kart scatta, se invece vieni colpito dal guscio rosso di un avversario, si ferma. Mario Kart Live: Home Circuit sarà disponibile alla vendita dal 16 ottobre in due set distinti: il Set Mario e il Set Luigi.

Mario Kart Live: Home Circuit è disponibile da oggi in vendita al prezzo ufficiale di 109.99€, se siete interessati potete trovarli su su Amazon Italia tramite i link che trovate sotto:

Di seguito il video trailer dedicato al gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.