Let’s Sing Queen + Microfono per Nintendo Switch disponibile alla vendita da domani!

Se vi piace cantare e siete fan dei Queen e di freddie Mercury, non potete farvi sfuggire l’arrivo sul mercato nella giornata di domani di Let’s Sing Queen per Nintendo Swicth.

Let’s Sing Queen sarà disponibile alla vendita a partire da domani 2 ottobre e includerà nella confezione un microfono USB da collegare alla Nintendo Switch in modo da cantare le canzoni 30 incredibili e indimenticabili brani dei Queen. Sono presenti ben 6 modalità di gioco: Classic, mix tape 2.0, jukebox, feat., world contest e let’s party, inoltre è possibile cantare anche in compagnia fino a 8 giocatori. Non hai un microfono USB a portata di mano? Nessun problema, è possibile trasformare il tuo smartphone in un microfono grazie all’app di Let’s Sing.

Se siete interessati, potete acquistare Let’s Sing Queen per Nintendo Switch con un microfono incluso su Amazon Italia al prezzo di 49,99€:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *