L’avventura Oceanhorn – Monster of Uncharted Seas per Nintendo Switch in offerta oggi al 50%

Oceanhorn – Monster of Uncharted Seas è un appassionante avventura che si ispira a The Legend of Zelda disponibile disponibile su tutte le principali piattaforme.

Se siete interessati a questo gioco vi segnaliamo come presso il Nintendo eShop di Switch è ora disponibile Oceanhorn – Monster of Uncharted Seas in offerta a 7,49€ (sconto del 50%) rispetto ai classici 14,99€. Di seguito trovate la descrizione ufficiale del titolo:

Una mattina ti svegli e trovi una lettera di tuo padre. Se n’è andato… L’unico indizio è il suo vecchio taccuino e una collana misteriosa. Che cos’è successo?

Esplora le isole dei Mari Sperduti, un mondo ricco di pericoli, enigmi e segreti. Affronta creature misteriose, impara a usare la magia e scopri antichi tesori, che ti aiuteranno nella tua missione. Usa tutto il tuo ingegno e le tue abilità per svelare i misteri dell’antico regno di Arcadia e del mostro marino Oceanhorn.

Oceanhorn combina una trama avvincente, una grafica 3D spettacolare e un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, in un’indimenticabile esperienza d’azione e avventura.

Gioca al ritmo di una straordinaria colonna sonora, realizzata da due leggendari, Nobuo Uematsu (serie di Final Fantasy) e Kenji Ito (serie Mana).

  • Full HD, 1080p, 60 fps
  • Una straordinaria colonna sonora dei leggendari compositori Nobuo Uematsu e Kenji Ito
  • Una storia appassionante, che offrirà oltre 10 ore di gioco
  • Impara a usare la magia e combatti con la spada
  • Trova antichi manufatti che ti aiuteranno nella tua missione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.