La prima recensione promuove ampiamente Animal Crossing: New Horizons

Mancano ormai 10 giorni al rilascio di Animal Crossing: New Horizons e iniziano ad arrivare dal mercato giapponese le prime recensioni dedicate al titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale.

La storica rivista nipponica Famitsu ha già avuto modo di provare in anteprima il gioco rilasciando voti molti alti, in particolare i 4 redattori che hanno testato il titolo hanno giudicato Animal Crossing: New Horizons con un voto di 38/40 (per la precisione due 10 e due 9).

Si tratta di un voto ampiamente positivo che comunque non riesce ad eguagliare quello di Animal Crossing: New Leaf arrivato a ben 39/40.

Se siete interessati, vi ricordiamo come il pre-ordine di Animal Crossing: New Horizons  su Amazon Italia è disponibile in offerta a 49,98€ spese di spedizioni incluse:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *