Jurassic World Evolution: Complete Edition si aggiorna alla versione 1.0.4

Lo scorso mese abbiamo assistito al rilascio sulla console ibrida di casa Nintendo di Jurassic World Evolution: Complete Edition, una versione definitica che include tutti i DLC fino ad oggi rilasciati (Jurassic World Evolution: Complete Edition sbarca oggi su Nintendo Switch).

Gli sviluppatori, tramite un post sul proprio forum ufficiale, comunicano la disponibilità di un aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.0.4 portando miglioramenti alla grafica quando si utilizza la modalità portatile di Switch, corretti alcuni problemi di localizzazione e migliorati i dati di telemetria.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Assumi il controllo delle operazioni sulle leggendarie isole dell’arcipelago delle Muertes e dai vita allo splendore, alla maestosità e al pericolo dei dinosauri. Persegui Sviluppo scientifico, Intrattenimento o Sicurezza in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per continuare.

Crea, grazie alla bioingegneria, creature che pensano, sentono e reagiscono in modo intelligente all’ambiente che le circonda. Gioca con la vita per dare ai dinosauri comportamenti, caratteristiche e aspetti unici, poi contienili e traine profitto per finanziare la ricerca mondiale del loro DNA perduto.

Controlla il quadro generale con dettagliati strumenti di gestione o affronta direttamente sfide in terra e aria. Espandi le tue isole e scegli il tuo percorso in una nuova avventura con celebri personaggi della saga e decenni di storia giurassica a portata di mano.

Di seguito il video trailer di annuncio:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *