Iniziata la quinta stagione delle Lotte Competitive di Pokémon Spada e Scudo

È iniziata la quinta stagione delle Lotte Competitive di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che proseguirà per tutto il mese di aprile 2020. Metti alla prova le tue abilità affrontando giocatori di tutto il mondo in appassionanti lotte testa a testa, scala le classifiche e ottieni varie ricompense nel gioco!

Puoi buttarti nella lotta con i Pokémon con un numero del Pokédex di Galar compreso fra 001 e 397, insieme ai seguenti Pokémon: Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur, Squirtle, Wartortle, Blastoise, Slowpoke (forma di Galar), Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne e Primarina.

Se vuoi aggiungere un po’ di potere Gigamax alle lotte, gli unici Pokémon che potranno partecipare con la loro forma Gigamax sono i seguenti: Charizard, Butterfree, Pikachu, Meowth, Kingler, Lapras, Eevee, Snorlax, Corviknight, Orbeetle, Drednaw, Coalossal, Flapple, Appletun, Sandaconda, Toxtricity, Centiskorch, Hatterene, Grimmsnarl e Alcremie.

Prima della lotta, ti verranno abbinati degli Allenatori con un grado simile al tuo per un’esperienza competitiva bilanciata. Alla fine della stagione, otterrai dei premi all’interno del gioco in base alla tua posizione in classifica. Fra i premi in palio vi sono Punti Lotta, ciuffi di menta, Capsule abilità e Tappi d’argento e d’oro.

Per partecipare a una Lotta Competitiva, premi il pulsante X per aprire il menu principale, scegli VS, poi Stadio Lotta e infine Lotta Competitiva. Puoi anche premere il pulsante Y per vedere una panoramica delle Lotte Competitive prima di iniziare un incontro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.