Il TIME include Animal Crossing: New Horizons tra le 100 migliori invenzioni del 2020

Come ogni anno, la storica rivista Time ha stilato la classifica dei 100 prodotti più innovativi rilasciati sul mercato, tra questi troviamo un gioco realizzato da Nintendo per la propria console ibrida.

Nella classifica delle 100 migliori invenzioni del 2020 secondo il Time troviamo Animal Crossing: New Horizons, il titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale. Il Time scrive che proprio a causa dell’attuale epidemia COVID-19, il gioco di casa Nintendo è riuscito con la sua semplicità e atmosfera ad aiutare le moltissime persone costrette a rimanere a casa o limitate nella propria vita sociale. Il risultato è stato straordinario con oltre 36 milioni di copie vendute nel mondo.

Trovate la lista completa dei 100 prodotti più innovativi a questo link.

Ricordiamo inoltre che Animal Crossing New Horizons è nella lista dei 6 giochi candidati a vincere il premio come miglior gioco dell’anno 2020 (The Game Awards 2020: Animal Crossing New Horizons candidato come gioco dell’anno).

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *