Il film Pokémon I segreti della giungla arriva su Pokémon GO

Cosa succede quando un bambino viene cresciuto dai Pokémon in una giungla esotica? Scoprilo nel film Pokémon I segreti della giungla, in uscita il prossimo anno. La buona notizia è che non devi aspettare fino all’uscita del film per incontrare alcuni dei Pokémon e dei personaggi protagonisti, perché su Pokémon GO è già disponibile un evento a tema!

Puoi partecipare a una ricerca speciale guidato da nientepopodimeno che Jessie e James del Team Rocket. Completando questa ricerca speciale riceverai l’opportunità di incontrare un Celebi cromatico, uno dei Pokémon di spicco di I segreti della giungla. Potrai anche incontrare Jessie e James in modalità foto GO o sulla mappa a bordo della famigerata mongolfiera di Meowth; in più, nel negozio all’interno dall’app saranno disponibili alcuni oggetti avatar ispirati alla coppia di furfanti.

I Pokémon protagonisti di I segreti della giungla appariranno più frequentemente allo stato selvatico da adesso fino al 17 dicembre. Anche Pikachu esploratore sarà in giro fino al 21 dicembre, soprattutto durante l’ora del Pokémon in primo piano, il 15 dicembre dalle 18:00 alle 19:00 ora locale.

Di seguito vi lasciamo il video teaser di Pokémon – I segreti della giungla:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *