Il Community Day di dicembre 2020 di Pokémon GO durerà un intero weekend!

Su Pokémon GO stanno per iniziare i festeggiamenti per l’ultimo Community Day dell’anno con un evento che durerà tutto il weekend in cui rivedremo i tantissimi Pokémon protagonisti degli eventi del 2019 e 2020. L’evento avrà inizio sabato 12 dicembre alle 6:00 e durerà fino a domenica 13 dicembre 2020 alle 22:00 ora locale.

Durante questo periodo, i Pokémon che hanno fatto capolino nei Community Day del 2019 come Totodile, Swinub, Treecko, Torchic, Mudkip, Ralts, Slakoth, Trapinch, Bagon, Turtwig e Chimchar appariranno nei raid e nasceranno dalle Uova. Gli Allenatori potranno anche approfittare di incredibili bonus, tra cui il doppio della polvere di stelle da cattura, il dimezzamento della distanza per la schiusa delle Uova, e un aumento della durata dell’aroma fino a tre ore.

Pokémon diversi appariranno anche allo stato selvatico e nei megaraid durante le giornate di sabato e domenica dalle 11:00 alle 17:00 ora locale. Sabato 12 dicembre, Pokémon come Weedle, Abra, Gastly, Rhyhorn, Seedot e Piplup si faranno vivi più frequentemente allo stato selvatico e MegaGengar spunterà nei megaraid. Domenica 13 dicembre, Pokémon come Charmander, Electabuzz, Magmar, Magikarp e Porygon si faranno vedere più frequentemente allo stato selvatico e MegaCharizard X apparirà nei megaraid. Ciascun Pokémon protagonista del weekend del Community Day di dicembre 2020 potrà imparare gli stessi attacchi esclusivi delle rispettive apparizioni nei Community Day del 2019 e 2020, perciò falli evolvere prima della fine dell’evento! E con un pizzico di fortuna, potresti persino incontrare un Pokémon cromatico!

Durante il weekend potrai completare una ricerca a tempo gratuita; in più, nel negozio all’interno dell’app sarà disponibile una ricerca speciale esclusiva al costo di 1 dollaro (o il valore equivalente nella valuta locale). Inoltre, per rendere questo weekend del Community Day ancora più magico, nel negozio ti attenderà anche un’offerta speciale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.