Gli abbonati a Nintendo Switch Online superano quota 15 milioni

Nintendo Switch Online è il servizio a pagamento che permette ai suoi membri di usufruire del gioco online con i giochi per Nintendo Switch compatibili, di accedere a una selezione di giochi classici per NES e SNES con nuove funzionalità online e di eseguire un backup dei dati di salvataggio per la maggior parte dei giochi.

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa, durante un meeting con gli azionisti, ha comunicato che sono oltre 15 milioni gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online. L’obiettivo dell’azienda, aggiunge, è quello di fornire un servizio di qualità e aggiungere caratteristiche che aumentino ulteriormente l’attrattività del servizio.

Le richieste principali da parte degli utenti sono sostanzialmente 3: miglioramento dei server per il Multiplayer, selezione di giochi gratuiti e chat vocale integrata (senza l’utilizzo di app mobile).

Ricordiamo inoltre che l’abbonamento annuale a Nintendo Switch Online  è disponibile anche su Amazon Italia a 19,99€

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...