Giocare a Super Mario Bros. 35 con Luigi? Ecco come fare

Dal 1° ottobre è disponibile gratuitamente per gli utenti iscritti al Nintendo Switch Online Super Mario Bros. 35, un battle royale a tema Super Mario dove bisogna sfidare altri giocatori di tutto il mondo (Super Mario Bros. 35: Il battle royale a tema Super Mario disponibile per gli utenti Nintendo Switch Online | GRATIS).

Solo dopo diverse settimane dal rilascio del gioco si è scoperto come sia possibile giocare a Super Mario Bros. 35 anche utilizzando il fratello Luigi. Per sbloccare Luigi come personaggio in Super Mario Bros. 35 dovremmo raggiungere il rango stella (sopra il livello 100), a questo punto basterà tenere premuto L durante l’inizio della partita per giocare con il fratello di Mario.


Ricordiamo che Super Mario Bros. 35 è disponibile al download in esclusiva per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online e sarà scaricabile per un tempo limitato (fino al 31 marzo 2021). In Super Mario Bros. 35 dovrai sfidare altri giocatori di tutto il mondo, i nemici che elimini vengono catapultati nei livelli degli altri giocatori… e viceversa! Usa la roulette oggetti e quattro strategie differenti per provare a sconfiggere i tuoi avversari. Continua a correre fino a quando non sarai l’ultimo Mario rimasto.

via

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.