Fino al 28 giugno il Pokémon misterioso Zeraora apparirà nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company comunica che fino a domenica 28 giugno, il Pokémon misterioso Zeraora apparirà nei Raid Dynamax. Zeraora non ti darà la possibilità di lanciare Poké Ball durante il Raid Dynamax, ma… se almeno un milione di Allenatori riusciranno a sconfiggerlo nel corso di questo evento speciale, riceveranno tutti uno Zeraora cromatico in Pokémon HOME!

Ma c’è di più: superato il milione, tutti i partecipanti riceveranno anche una Rocciarmatura ogni 100.000 Allenatori extra che sconfiggeranno Zeraora. Il numero massimo di Roccearmatura che possono essere ottenute in questo modo è 10, e verrà raggiunto se due milioni di giocatori sconfiggeranno Zeraora. Le Roccearmatura possono essere utilizzate nel dojo sull’Isola dell’Armatura, disponibile in Pokémon Spada e Pokémon Scudo – Pass di espansione, per far imparare delle mosse a un tuo Pokémon.

ADUNA I TUOI AMICI E PROVATE A SCONFIGGERE ZERAORA!

Tieni d’occhio il numero di stelle che compare in alto a sinistra nella schermata principale del Raid Dynamax durante questo evento speciale. Zeraora può comparire nei Raid Dynamax con almeno tre stelle e nei Raid Dynamax con cinque stelle potrebbe apparire uno Zeraora cromatico particolarmente potente!

COME RICEVERE IL TUO ZERAORA CROMATICO E LE ROCCEARMATURA

Lo Zeraora cromatico e le Roccearmatura potranno essere ricevuti tramite il menu Dono Segreto nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili dalla mezzanotte (UTC) di martedì 30 giugno fino alle 23:59 (UTC) di lunedì 6 luglio.

Questi regali potranno essere ricevuti se vengono soddisfatte le seguenti condizioni:

  1. Almeno un milione di giocatori ha sconfitto Zeraora nei Raid Dynamax in Pokémon Spada e Pokémon Scudo.
  2. Hai depositato un Pokémon in Pokémon HOME o ne hai trasferito uno in Pokémon Spada o Pokémon Scudo da Pokémon HOME tra le 15:00 (UTC) di mercoledì 17 giugno e le 23:59 (UTC) di lunedì 6 luglio.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *