Empire of Sin sbarca oggi su Nintendo Switch, PS4, Xbox e PC

Paradox Interactive ci segnala la disponibilità a partire da oggi del proprio titolo strategico Empire of Sin su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC Windows e MacOS.

Empire of Sin è un nuovo gioco di strategia di Romero Games e Paradox Interactive che ti trasporta nel cuore dello spietato mondo criminale all’epoca del proibizionismo nella Chicago del 1920. Sta a te scegliere se aprirti la strada per la vetta a suon di truffe, intimidazioni e buon uso del carisma e fare qualsiasi cosa serva per restarci. In questo gioco basato sui personaggi e ispirato al genere noir, ambientato negli affascinanti e vivacissimi anni ’20, i giocatori dovranno lavorare da dietro le quinte del turbolento mondo del crimine organizzato.

  • Gioco di ruolo: scegli uno dei quattordici boss unici basati su gangster romanzati e realmente esistiti, poi crea e gestisci il tuo impero criminale nella losca epoca del proibizionismo di Chicago.
  • Gestione imperiale: crea l’Empire of Sin e guida la Chicago criminale con sagacia, brutalità o sfruttando la tua reputazione, gestendo attività come spaccio di alcolici, distribuzione e casinò.
  • Combattimento a turni: metti insieme una banda e suonale di santa ragione alle altre per difendere ed espandere il tuo territorio, oppure manda un messaggio ai rivali.

Empire of Sin è disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 39,99€ in versione fisica (disponibile su Amazon Italia) o digitale.

Di seguito il video trailer:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *