Disponibile l’aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons
Come vi abbiamo anticipato all’inizio di questa settimana (Animal Crossing: New Horizons – L’aggiornamento invernale arriva il 19 novembre, ecco le novità!), a partire da oggi è disponibile al download l’aggiornamento invernale di Animal Crossing: New Horizons, il titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale.
L’aggiornamento gratuito invernale dedicato ad Animal Crossing: New Horizons viene identificato dal numero di versione 1.6 e implementa nuovi eventi per il mese di novembre e dicembre (Festival delle primizie il 26 novembre e Giorno dei giocattoli il 24 dicembre), nuovi articoli con le miglia di Nook (eh si, ci sarà “l’emozione” sedersi a terra), nuove acconciature per i capelli, la possibilità di ampliare lo sgabuzzino fino a 2400 oggetti e il trasferimento dei dati di salvataggio.
Non è tutto, Nintendo segnala che per la fine del mese di gennaio è previsto un nuovo aggiornamento con altre novità non ancora annunciate. Se ancora non avete provato il gioco, vi ricordiamo come su Amazon Italia Animal Crossing: New Horizons è disponibile a 49,40€ spese di spedizioni incluse:
Di seguito il video presentazione del nuovo aggiornamento in arrivo: