Disponibile il 2° aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons!

Nintendo, dopo aver rilasciato il 1° aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons lo scorso mese che ha aggiunto la possibilità di nuotare (Il 1° aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons disponibile al download!), oggi ha provveduto a rilasciare il 2° aggiornamento estivo.

Da pochi minuti è disponibile il 2° aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons (versione 1.4) che porta la stagione dei fuochi d’artificio (tutte le domeniche di Agosto), la possibilità di dormire in modo da sognare e visitare altre isole e backup dell’isola (gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno utilizzare un servizio di backup dei dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons, che permette di ripristinarli dal server in caso di danneggiamento, perdita o furto della console. Maggiori informazioni saranno rese disponibili al lancio di tale servizio).

Non è tutto, Nintendo segnala che per questo autunno è previsto un nuovo aggiornamento con altre novità non ancora annunciate. Se ancora non avete provato il gioco, vi ricordiamo come su Amazon Italia Animal Crossing: New Horizons è disponibile a 49,98€ spese di spedizioni incluse:

Di seguito il video presentazione del 2° aggiornamento estivo:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.