Debutto da record per Animal Crossing: New Horizons nel Regno Unito

Dal 20 marzo è disponibile alla vendita Animal Crossing: New Horizons, (Animal Crossing: New Horizons è attualmente il gioco più venduto su Amazon del 2020), il titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale.

La nuova esclusiva di casa Nintendo Animal Crossing: New Horizons ha già battuto ogni record nel Regno Unito registrando vendite di oltre il triplo rispetto al lancio di Animal Crossing New Leaf per il Nintendo 3DS. Da segnalare che si parla esclusivamente di giochi retail (quindi copie fisiche), Nintendo al momento non ha comunicato infatti i dati delle vendite della versione digitale.

Inoltre Animal Crossing: New Horizons risulta essere il secondo miglior lancio di un gioco per Switch, subito dietro a Pokémon Spada e Scudo (combinando le due versioni, altrimenti il nuovo titolo si piazzerebbe in 1° posizione).

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...