Chi vuole essere un milionario sbarca oggi su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC! Presente la modalità “Battle Royale”

Microids, azienda francese che si occupa della pubblicazione e realizzazione di videogiochi, ci segnala la disponibilità del gioco Chi vuole essere un milionario su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco è disponibile da oggi 29 ottobre con supporto a varie lingue tra cui l’italiano e il multiplayer locale fino a 10 giocatori. Da segnalare inoltre una modalità “Battle Royale” che permette di sfidare altri 99 giocatori online, l’ultimo che rimane sarà incoronato campione supremo.

Chi vuole essere un milionario per Nintendo Switch è disponibile alla vendita su Amazon Italia al prezzo di 39,99€, trovate la pagina dedicata a questo link. (5€ di sconto utilizzando il codice “REGALO5”)

Raccogli tutte le tue conoscenze e ottieni il jackpot evitando tutte le domande trabocchetto che devi affrontare: vivi le atmosfera di suspense del programma televisivo “Chi vuole essere un milionario?” Con 15 domande a cui rispondere, diventerà sempre più difficile per il giocatore aumentare il proprio montepremi: oltre 3.000 domande a tema (geografiche, scientifiche, storiche, ma anche di intrattenimento o artistiche), con difficoltà crescenti e la pressione del pubblico e dell’ospite… Musica ufficiale ed effetti sonori, set dedicati e comportamento dell’ospite… tutti gli ingredienti sono qui per mettere il giocatore sotto pressione e vivi il “vero” programma televisivo!

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *