Captain TSUBASA Rise of New Champions disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC

Annunciato all’inizio di quest’anno (Ecco il nuovo video trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions), BANDAI NAMCO Entertainment Europe ci segnala la disponibilità a partire da oggi del nuovo gioco di calcio arcade basato sul franchise di Captain Tsubasa.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile da oggi 28 agosto su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC e offre una grafica in stile anime e un gameplay accessibile, oltre a una serie di modalità che sapranno conquistare tutti i fan del calcio sia in campo che fuori. Il gioco per Nintendo Switch è disponibile al prezzo di 59,99€ in versione fisica e digitale, su Amazon Italia è disponibile una versione con in regalo una sciarpa a tema esclusiva e la versione da collezione che include 

Captain Tsubasa: Rise of New Champions porta una ventata d’aria fresca nel genere grazie all’azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie. La grafica in stile anime, il gameplay semplice e le diverse modalità di gioco terranno tutti gli appassionati di calcio incollati allo schermo!

  • CREA LA SQUADRA DEI SOGNI: Dai vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruisci il team perfetto!
  • SFIDA A 4: Gioca coi tuoi amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori!
  • GARE ONLINE: Competi in varie modalità online per conquistare trofei e premi!
  • 2 MODALITÀ STORIA: Rivivi gli eventi dell’anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa!
  • GRAFICA MOZZAFIATO: Un nuovo gioco di Captain Tsubasa con grafica fumettistica ed effetti realistici!
  • AZIONE ADRENALINICA: Divertiti a segnare gol ai tuoi avversari usando rapidamente fantastiche abilità grazie a un sistema di controllo semplice da padroneggiare!
  • MECCANICHE MAI VISTE IN UN GIOCO DI CALCIO: Sfrutta le azioni speciali dei vari personaggi nel gioco usando spirito, abilità e tecniche eccezionali

Di seguito il video trailer di lancio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.