Capcom Arcade Stadium: La raccolta di 32 titoli classici in arrivo a febbraio 2021 su Nintendo Switch

Durante i Game Awards 2020, dove Animal Crossing New Horizons è stato eletto miglior gioco per famiglie (The Game Awards 2020: Animal Crossing New Horizons eletto miglior gioco per famiglie!), Capcom ha annunciato l’arrivo su Nintendo Swicth della raccolta “Capcom Arcade Stadium”.

Capcom Arcade Stadium è una raccolta di ben 32 classici da sala giochi disponibile su Nintendo Switch nel mese di febbraio 2021. Questa raccolta include 1943 – The Battle of Midway – scaricabile gratuitamente, con pacchetti aggiuntivi acquistabili separatamente.

I giocatori possono anche acquistare il pacchetto all-in contenente tutti e tre i pacchetti di 10 giochi oltre al componente aggiuntivo stand-alone Ghost ‘n Goblins per la massima nostalgia retrò. Questa collezione must-have includerà (fino a quattro giocatori) il multiplayer locale per i giochi che lo supportano. Inoltre, ogni titolo include una varietà di opzioni che possono essere regolate come velocità di gioco, livello di difficoltà, impostazioni di visualizzazione, filtri di visualizzazione e vari frame tra cui una varietà di cabinet arcade renderizzati in 3D. Ogni gioco include anche una funzione di Rewind, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo per salvare se stessi (o un amico) da eventuali pericoli imprevisti.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *