Burnout Paradise Remastered: Nuovo video trailer del gioco di corse automobilistico in arrivo il 19 giugno!

Il 19 giugno sarà finalmente disponibile su Nintendo Switch il gioco realizzato da Electronic Arts “Burnout Paradise Remastered” che include in questa rinnovata versione tutti i DLC rilasciati.

Preparati a un’azione senza limiti mentre domini le strade di Paradise City in Burnout Paradise Remastered. Metti alla prova la tua abilità e resistenza superando ogni limite di velocità. Sfreccia lungo frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Lanciati in mezzo al traffico, distruggi gli avversari e sfrutta la città per trovare delle scorciatoie. Fai mangiare la polvere agli amici e traccia la tua via verso la vittoria, oppure schiantati con spettacolari e devastanti effetti.

Affronta le acrobazie a mille all’ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre, con 8 pacchetti di contenuti extra che offrono oltre 130 veicoli, nuove aree da esplorare come Big Surf Island e centinaia di sfide online. Completamente ottimizzato per Nintendo Switch a 60 FPS, con comandi touch per facilitare la navigazione sulla mappa. Burnout Paradise Remastered è il parco giochi automobilistico definitivo per giocare con gli amici ovunque tu sia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

IL PARCO GIOCHI AUTOMOBILISTICO DEFINITIVO

Butta il codice della strada e traccia la tua via verso la vittoria, seminando una scia di velocità e distruzione. Prendi la tua auto e lanciati in aria, fai testacoda e sfonda il traffico contromano. Lasciati dietro una costosissima scia di rottami fumanti. Corri alla grande e schiantati alla grandissima, distruggendo gli amici online o unendo le vostre forze in centinaia di sfide online

L’ESPERIENZA DI BURNOUT PARADISE DEFINITIVA

Burnout Paradise Remastered offre il gioco originale completo e 8 pacchetti DLC principali, tra cui Big Surf Island, Burnout Bikes e Cops and Robbers. Con nuove location, sfide e oltre 130 veicoli da esplorare, dalle hot-rod alle classiche vintage, tutti pronti a gareggiare e a seminare distruzione!

GRAFICA A TUTTO GAS

Affronta gare a mille all’ora e schianti cinematografici nello splendore di 60 FPS. Burnout Paradise Remastered offre una maggiore semplicità e fedeltà visiva grazie a una serie di miglioramenti tecnici, tra cui texture ad alta risoluzione e comandi touch della mappa, il tutto completamente ottimizzato per Nintendo Switch.

Di seguito il nuovo video trailer pubblicato:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *