BioShock, XCOM 2 e Borderlands sbarcano oggi su Nintendo Switch!

Annunciati durante il Nintendo Direct di marzo, a partire da oggi sono disponibili su Nintendo Switch i titoli realizzati da 2K Games BioShock, XCOM 2 e Borderlands.

BioShock: The Collection (link Amazon)

Esplora gli indimenticabili mondi e le monumentali storie del pluripremiato franchise di BioShock in BioShock: The Collection. Visita le città di Rapture e Columbia attraverso BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, compresi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo. Lotta per la vita e supera in astuzia i tuoi nemici, tanto nelle profondità oceaniche quanto al di sopra delle nuvole.

Include:

  • BioShock Remastered: Esplora la città sottomarina di Rapture, un tempo paradiso per le più grandi menti della società, ma ora trasformatosi in un incubo distopico provocato dall’arroganza del suo fondatore.
  • BioShock 2 Remastered: Vivi Rapture attraverso gli occhi del Soggetto Delta, uno spaventoso prototipo di Big Daddy che lotta tra la vita e la morte per salvare la sua Sorellina dispersa.
  • BioShock Infinite: The Complete Edition: Indebitatosi con le persone sbagliate, all’investigatore Booker DeWitt non resta che avventurarsi in un’impresa impossibile: recarsi a Columbia, una città fluttuante tra le nuvole, per salvare una misteriosa ragazza di nome Elizabeth.

XCOM 2 Collection (eShop)

La XCOM® 2 Collection racchiude in un solo pacchetto il pluripremiato gioco di strategia XCOM 2, quattro DLC (Pacchetto guerriglieri della Resistenza, Figli dell’anarchia, Cacciatori di alieni, L’ultimo regalo di Shen) e l’espansione War of the Chosen. Attiva i contenuti aggiuntivi (i DLC e l’espansione) o gioca solo al gioco base.

XCOM 2:

Gli alieni governano la Terra e promettono un futuro radioso all’umanità, ma in realtà nascondono un sinistro piano. Come capo di un gruppo di guerriglieri votato all’impossibile, dovrai riaccendere la fiamma della Resistenza globale e sventare la minaccia aliena per salvare l’umanità dall’estinzione.

XCOM 2: War of the Chosen:

Questa espansione presenta svariati nuovi modi per combattere la ADVENT, incluse nuove classi Eroe, nuovi nemici, ambienti e missioni e un aspetto strategico ancora più complesso.

Borderlands Legendary Collection (link Amazon)

Triplica la tua dose di caos, bottino e azione con Borderlands Legendary Collection! Elimina banditi e belve, procurati potenti armi e potresti finire anche per salvare l’universo in Borderlands: Game of the Year Edition, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, con tantissimi contenuti aggiuntivi bonus per oltre 100 ore di gioco aggiuntive a un prezzo incredibile*.

  • Goditi i tre giochi da solo o in cooperativa grazie allo schermo condiviso in locale per due giocatori e alla modalità online fino a quattro giocatori.
  • Borderlands: Game of the Year Edition – Riscopri lo sparatutto in co-op che ha rivoluzionato un intero genere, migliorato e ricco di contenuti! Vesti i panni di un mercenario dal grilletto facile con abilità uniche… e goziliardi di armi diverse. Esplora i deserti brulicanti di fuorilegge di Pandora alla ricerca di una potente tecnologia aliena apparentemente nascosta in un’antica Cripta.
  • Borderlands 2 – Gioca nei panni di uno dei sei cacciatori della Cripta nel tentativo di liberare Pandora dal genio malvagio di Jack il Bello. Fatti nuovi amici, armali con fantastiliardi di armi e combatti insieme a loro in una missione implacabile di vendetta e redenzione.
  • Borderlands: The Pre-Sequel – Scopri la storia di Jack il Bello, il malvagio di Borderlands 2, e della sua ascesa al potere. Ambientato a cavallo degli eventi di Borderlands e Borderlands 2, The Pre-Sequel offre nuove dinamiche di gioco e la fusione di sparatutto e RPG che i giocatori amano.

Di seguito il video annuncio dei titoli rilasciati:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.