Avicii Invector Encore Edition per Nintendo Switch in arrivo l’8 Settembre

Hello There Games ha annunciato in queste ore la data d’uscita di Avicii Invector Encore Edition, il rhythm game dedicato al popolare artista venuto a mancare prematuramente.

Avicii Invector Encore Edition per Nintendo Switch sarà disponibile l’8 settembre 2020, giorno in cui l’artista avrebbe festeggiato il suo 31° compleanno, e includerà anche una versione di prova gratuita per testare il gioco.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

Allaccia la cintura e sfreccia nel ritmo dello spazio inesplorato con AVICII Invector. Creato in collaborazione con il compianto DJ superstar, AVICII Invector è un’esperienza di gioco avvincente e frenetica.

Lasciati trasportare dalle melodie vocali, muoviti tra le frequenze e sfida ogni beat di 25 grandi hit di AVICII, tra cui i successi in cima alle classifiche mondiali: Without You, Wake Me Up e Lay Me Down.

Vola in solitaria o ricrea l’atmosfera di festa di un concerto di AVICII con un gameplay competitivo e intenso. Ogni traccia si combina perfettamente con le immagini sullo schermo, trasportandoti in un sereno viaggio nella musica.

Trova il tuo ritmo, goditi ogni pulsazione e immergiti in una coinvolgente avventura musicale.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *