Animal Crossing: New Horizons è il 2° gioco più venduto di sempre in Giappone, superato Super Mario Bros. e Pokémon Oro / Argento

La scorsa settimana abbiamo visto come Animal Crossing: New Horizons, il titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale, ha già superato quota 22 milioni di copie vendute (UFFICIALE – Animal Crossing: New Horizons supera quota 22 milioni di copie, il 2° gioco più venduto su Nintendo Switch!).

Se da una parte il successo del gioco copre tutti i paesi, in Giappone il titolo ha registrato numeri impressionanti (ben 7.500.000) diventando in poco più di 4 mesi il 2° titolo più venduto di sempre del paese superando addirittura Super Mario Bros. per Nintendo Entertainment System e Pokémon Oro / Pokémon Argento per Game Boy.

Da segnalare che in 1° posizione troviamo un tris di giochi: Pokémon Rosso, Verde e Blu con ben 10.230.000 copie vendute.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *