Animal Crossing: New Horizons da record nei primi 3 giorni in Giappone, battuto Pokémon Spada e Scudo!

Dal 20 marzo è disponibile alla vendita Animal Crossing: New Horizons, (Animal Crossing: New Horizons è attualmente il gioco più venduto su Amazon del 2020), il titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale.

Dopo aver visto vendite da record nel Regno Unito (Debutto da record per Animal Crossing: New Horizons nel Regno Unito), arrivano i numeri per il mercato giapponese. Famitsu segnala che Animal Crossing: New Horizons ha venduto ben 1.880.626 copie in formato fisico nei suoi primi 3 giorni di disponibilità in Giappone, numeri che permettono al titolo di superare il lancio di Pokemon Spada e Scudo che era arrivato a 1,36 milioni.

Da specificare che questi numeri non comprendono le copie digitali vendute tramite il Nintendo eShop, i primi dati parlano comunque di un grande successo per la nuova esclusiva di casa Nintendo.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *