Vendite da record di Nintendo Switch negli Stati Uniti durante il Black Friday 2019

La crescita di Nintendo Switch non accenna a fermarsi, anzi il colosso giapponese segnala che durante la settimana del Black Friday il numero di Nintendo Switch vendute negli Stati Uniti è stato il più alto fino ad oggi.

Nintendo segnala che durante la settimana del Black Friday sono state vendute ben 830.000 unità di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite negli Stati Uniti. Le ottime vendite sono state trainate sicuramente dall’uscita di Pokémon Spada / Scudo e dalla promozione che ha visto la console essere venduta in bundle con Mario Kart 8 Deluxe durante questo periodo.

Un risultato che va a confermare le parole del presidente di Nintendo America Doug Bowser che aveva dichiarato recentemente come Nintendo Switch Lite non avrebbe impattato negativamente nelle vendite di Nintendo Switch ma che anzi avrebbe portato nuove vendite da aggiungere a quelle ottime della versione classica.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *