Stardew Valley ora in italiano anche su Nintendo Switch!

Stardew Valley, uno dei titoli indie più scaricati su Nintendo Switch, finalmente ha ricevuto il supporto a nuove lingue anche su Nintendo Switch.

Gli sviluppatori di Stardew Valley segnalano che con il nuovo aggiornamento disponibile da oggi su Nintendo Switch viene aggiunto il supporto alla lingua italiana, francese, ungherese, turco e coreana, oltre che a correggere alcuni bug minori.

Di seguito vi lasciamo la descrizione del gioco presente sul Nintendo eShop:

Hai ereditato la vecchia fattoria e il terreno di tua nonna a Stardew Valley. Armato di qualche attrezzo e un paio di monete, ti prepari a iniziare una nuova vita.

Riuscirai a trasformare questi campi incolti in una fonte di introiti? Non sarà facile. Da quando la Joja Corporation è sbarcata in città, il vecchio modo di vivere è scomparso. Il centro della comunità, che un tempo era un vibrante ritrovo, ora è decrepito e abbandonato. Ma la valle sembra offrire tante opportunità.

Con un po’ di impegno potresti riuscire a riportare Stardew Valley ai suoi vecchi fasti!

Se siete interessati, trovate Stardew Valley sullo Store al prezzo di 13,99€

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...