Pokémon Spada e Scudo: Svelata la forma Gigamax di Snorlax, catturalo dal 4 dicembre [AGG. x1 – Disponibile]

Ora sappiamo che esistono degli Snorlax speciali fra quelli che vivono nella regione di Galar. Questi Snorlax sono in grado di Gigamaxizzarsi! Quando assume la forma Gigamax, questo speciale Snorlax ha un aspetto diverso rispetto a quelli normali, e può perfino utilizzare una mossa Gigamax chiamata Gigarinnovamento.

Snorlax Gigamax comparirà nei Raid Dynamax da mercoledí 4 dicembre fino ai primi giorni di gennaio (soggetto a variazione). Dai un’occhiata alle tane di Pokémon che punteggiano le Terre Selvagge e prova a lottare contro Snorlax Gigamax per catturarlo!

Edit. x1 (04/12/2019) – Come anticipato, Nintendo ci segnala che da oggi Snorlax Gigamax comparirà nei Raid Dynamax.

Per affrontare uno Snorlax Gigamax, i giocatori dovranno aggiornare i dati direttamente dal proprio gioco. Riceverai i dati aggiornati ogni volta che il tuo Nintendo Switch sarà connesso a Internet. Per scaricare manualmente i dati più recenti, premi il pulsante X per aprire il menu principale, scegli “Dono Segreto” e poi “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”.

Il peso di Snorlax è lievitato… insieme alle briciole dei suoi spuntini!

I semi delle bacche e i piccoli frammenti di roccia che si annidavano nella pelliccia della pancia hanno subito una crescita dirompente grazie al potere del Gigamax. E con un albero che si erge sul suo corpo, questa gigantesca forma di Snorlax appare maestosa come un’imponente montagna.

Una forza inamovibile

Un po’ per via del peso del suo pancione e un po’ perché la sua attitudine non è mai cambiata, questo Pokémon Gigamax si muove molto di rado. Quando arriva il momento di affrontare la lotta, solleva la parte superiore del suo corpo soltanto quanto basta per attaccare l’avversario agitando le braccia e le gambe. Anche se a prima vista non sembra che prenda la lotta molto sul serio, questi movimenti hanno un impatto fortissimo. Si dice infatti che Snorlax Gigamax sia uno dei più forti Pokémon Dynamax mai scoperti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.