Pokémon Spada e Scudo: Pre-ordinando il gioco sul Nintendo eShop si ottiene una SteelBook esclusiva

Il 15 novembre finalmente sarà disponibile su Nintendo Switch il nuovo attesissimo gioco Pokémon Spada e Pokémon Scudo, per questo The Pokémon Company ha iniziato a rilasciare le prime informazioni sul gioco ormai da diversi mesi.

Nintendo Italia ci segnala che gli utenti che effettueranno il pre-ordine di Pokémon Spada o Pokémon Scudo presso il Nintendo eShop riceveranno una SteelBook esclusiva.

La SteelBook può essere ordinata solo registrando un codice fornito con il preordine di “Pokémon Spada + SteelBook” dal Nintendo eShop. Non sarà disponibile per l’acquisto diretto nel My Nintendo Store.

Solo con i preordini effettuati nel Nintendo eShop o tramite il sito ufficiale Nintendo si può ottenere il codice per lo SteelBook® sulla ricevuta. I preordini effettuati usando un voucher per giochi Nintendo Switch o un codice download non sono validi per questa offerta.

La spedizione è gratuita!

Nota:
– Si può effettuare un solo ordine per ogni account Nintendo
– Non è possibile aggiungere altri prodotti a questo ordine
– Il codice è valido fino al 31 gennaio 2020

Trovate la pagina dedicata a questa iniziativa ai seguenti link:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *