Pokémon Spada e Scudo: Alcuni Pokémon GigaMax si potranno ottenere solo tramite metodi speciali!

Il 15 novembre finalmente sarà disponibile su Nintendo Switch il nuovo attesissimo gioco Pokémon Spada e Pokémon Scudo, per questo The Pokémon Company ha iniziato a rilasciare le prime informazioni sul gioco ormai da diversi mesi.

I giocatori che acquisteranno Pokémon Spada e Pokémon Scudo entro una certa data riceveranno come bonus un Meowth speciale in grado di gigamaxizzarsi. Per ottenerlo, basterà accedere alla funzione Dono Segreto e selezionare l’opzione “Tramite Internet” da venerdì 15 novembre 2019 fino a mercoledì 15 gennaio 2020.

Se con la tua console Nintendo Switch hai giocato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, potrai ricevere un Pikachu speciale in grado di gigamaxizzarsi in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Se invece hai giocato a Pokémon: Let’s Go, Eevee!, potrai ricevere un Eevee speciale in grado di gigamaxizzarsi!

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...