Non hai ancora giocato a Cadence of Hyrule? Arriva la Demo gratuita!

Cadence of Hyrule, il mash up tra The Legend of Zelda e Crypt of the Necrodancer annunciato da Nintendo nel mese di Marzo, è disponibile al download su Nintendo eShop dal mese di giugno (Cadence of Hyrule disponibile da oggi su Nintendo Switch).

Nintendo Italia ci segnala che se non avete ancora giocato a Cadence of Hyrule potete ora provarlo gratuitamente grazie alla disponibilità della Demo sul Nintendo eShop.

Di seguito la descrizione del gioco:

In questa nuova avventura a base di ritmo di Brace Yourself Games puoi goderti le meccaniche di Crypt of the NecroDancer nell’ambientazione della serie The Legend of Zelda. Nei panni di Link, o persino della principessa Zelda, esplorerai un mondo e dungeon generati casualmente per salvare Hyrule. Ogni battito di ogni brano remixato di The Legend of Zelda ti dà la possibilità di spostarti, attaccare, difenderti e altro, quindi procedi a ritmo e fai vedere ai nemici chi comanda!

Dai moderni lynel ai classici soldati di Hyrule, devi imparare a prevedere i movimenti di ognuno dei nemici in pixel art del gioco per avere la meglio nei combattimenti. Potrai usare un arsenale di strumenti tratti dalla serie The Legend of Zelda, oltre a un’ampia gamma di armi e incantesimi di Crypt of the NecroDancer, per essere pronto ad affrontare i boss più malvagi di Hyrule. Questa volta si sono fusi con strumenti magici assumento nuove e formidabili forme!

Di seguito il video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.