Nintendo Switch Lite disponibile alla vendita da oggi!

All’inizio del mese di luglio abbiamo assistito all’annuncio di Nintendo Switch Lite, una versione compatta e leggera di Nintendo Switch pensata per giocare in mobilità (UFFICIALE: Ecco Nintendo Switch Lite, disponibile dal 20 settembre!).

A partire da oggi 20 settembre 2019 la Nintendo Switch Lite è ufficialmente disponibile alla vendita al prezzo di 219€ (link Amazon). Ricordiamo che questa nuova versione è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma. Essendo stata pensata per giocare in mobilità, la console Nintendo Switch Lite non trasmette l’immagine alla TV.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *