Nintendo Direct E3 2019: Ecco la data ufficiale!

A circa un mesi dal grande evento dell’Electronic Entertainment Expo (E3 2019), la popolare fiera dedicata al mondo dei videogiochi, Nintendo ha pubblicato il proprio programma, compresa la data del nuovo Nintendo Direct.

L’evento Nintendo Direct E3 2019 si terrà martedì 11 luglio alle ore 18.00 italiane, al momento nessuna informazione sui giochi che saranno mostrati, la casa giapponese specifica solo che saranno svelati nuovi titoli per Nintendo Switch.

Durante l’evento non mancheranno inoltre i campionati dedicati a Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate, oltre al classico Nintendo Treehouse: 3 giorni di live dedicate ai giochi per Nintendo Switch, con la partecipazione degli sviluppatori.

Di seguito il programma completo annunciato da Nintendo:

Benvenuto sul portale di Nintendo of Europe dedicato a E3 2019!

L’E3 2019 si terrà dall’11 al 13 giugno al Los Angeles Convention Center! Nel fine settimana prima della fiera, i migliori giocatori del mondo di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2 si sfideranno in due competizioni. Inoltre, le attività di Nintendo includeranno come di consueto una presentazione Nintendo Direct, che andrà in onda l’11 giugno, e i Nintendo Treehouse: Live, una serie di presentazioni trasmesse dal vivo dalla fiera e dedicate ad analizzare più da vicino i giochi presentati all’E3.

CI_E3hub_2019_Splatoon2WorldChampionship2019.jpg

Splatoon 2 World Championship 2019

Segui la diretta in streaming qui dalle ore 20:00* di sabato 8 giugno.

I campioni europei del team francese Alliance Rogue si scontreranno con il team nordamericano FTWIN, i campioni in carica GGBOYZ dal Giappone e il team Lime Soda da Australia/Nuova Zelanda. In palio c’è il titolo di campioni del mondo!

CI_E3hub_2019_SuperSmashBrothersUltimateWorldChampionship2019.jpg

Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3

Segui la diretta in streaming qui alla conclusione dello Splatoon 2 World Championship alle ore 23:00* di sabato 8 giugno.

I campioni europei del Team Ehre (Germania) dovranno vedersela con degli avversari tostissimi, tra cui i team nordamericani Wrath, Devonte e Poltergust e le squadre qualificatesi per Giappone e Australia/Nuova Zelanda. Per rivedere il percorso del Team Ehre fin qui, dai un’occhiata alla finale di Super Smash Bros. Ultimate – European Smash Ball Team Cup su YouTube.

CI_E3hub_2019_NintendoDirectLogo.jpg

Nintendo Direct: E3 2019

Scopri i titoli per Nintendo Switch del 2019. Segui la presentazione qui dalle ore 18:00 di martedì 11 giugno.

CI_E3hub_2019_NintendoTreehouse2019.jpg

Nintendo Treehouse: Live

Tre giorni di dirette dedicate ai giochi per Nintendo Switch, con la partecipazione di sviluppatori e membri di Nintendo Treehouse. Si parte martedì 11 giugno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.