Narcos: Rise of the Cartels – Data d’uscita e nuovo video trailer

Curve Digital, tramite un nuovo video trailer, ha ufficializzato in queste ore la data di uscita del titolo basato sulla nota serie televisiva di Narcos per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Gli sviluppatori segnalano che Narcos: Rise of the Cartels sarà disponibile su PC e PlayStation 4 il 19 novembre, il 21 novembre arriverà su Nintendo Switch e il 22 su Xbox One.

Di seguito la descrizione ufficiale del gioco:

Benvenuti nella Colombia del 1980: il fuoco dell’impero de El Patrón divampa oltre i confini, espandendosi indisturbato. La droga e la corruzione dilagano: chiunque tra poliziotti, guardie e politici cade nella rete del Cartello di Medellín, e l’America, dopo anni di produzione, ne prende coscienza.

Narcos: Rise of the Cartels racconta la storia della mitica serie Netflix sulla nascita e sulla caduta di El Patrón. Scegli da che parte stare: alleati con la DEA oppure con i Narcos. Esplora le note ambientazioni della serie e svolgi un ruolo chiave in eventi che cambieranno il corso della storia e in battaglie che definiranno l’esito della guerra della droga.

Forma la tua squadra scegliendo tra ruoli specifici per categoria, unisciti ai capi, potenzia le tue abilità e prendi parte al feroce combattimento basato su turni, dove le tue azioni avranno delle conseguenze.

Plata o Plomo?

Di seguito il nuovo video trailer:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *