Just Dance 2020 arriverà anche su Nintendo Wii!

Ebbene si, Ubisoft ha deciso che non è ancora il momento di dire addio a Nintendo Wii e proprio in queste ore ha comunicato che il prossimo capitolo di Just Dance 2020 arriverà anche sulla vecchia console di casa Nintendo.

Nonostante Nintendo Wii (arrivato ricordiamo sul mercato nel lontano 2006) sia stato dismesso nel 2013, le vendite della serie Just Dance ha continuato a fare numeri altissimi su questa console, da qui la decisione di portare anche Just Dance 2020.

In particolare l’executive director di Ubisoft, Alain Corre, ha dichiarato:

Penso che siamo ormai gli ultimi soldati rimasti in piedi!

Il nostro è l’ultimo gioco su Wii e siamo molto felici di questo perché ci sono ancora tanti fan che vogliono giocare al nostro gioco.

Notiamo che gli utenti si stanno muovendo verso Nintendo Switch e alla fine dell’anno Just Dance 2020 sarà uno dei migliori giochi su Switch perché ci sono più e più famiglie che giocano lì, proprio come ai tempi di Wii.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *