Farming Simulator 20: Nuovo video trailer e dettagli sul rilascio!

Halifax Italia ha rilasciato in queste ore nuove informazioni e un video trailer dedicato a Farming Simulator 20, il nuovo titolo di simulazione contadina in arrivo il 3 dicembre su Nintendo Switch e dispositivi mobile.

In Farming Simulator 20 manovrerai veicoli e macchinari riprodotti fedelmente dai principali marchi del settore. Per la prima volta su Nintendo Switch, arriva la più grande azienda di macchinari agricoli del mondo: John Deere. Guida mezzi di altri famosi marchi come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molti altri.

Farming Simulator 20 presenta una nuova ambientazione nordamericana in cui sviluppare ed espandere la tua fattoria. Dilettati con tante emozionanti attività agricole, tra cui nuovi macchinari e coltivazioni, come cotone e avena, appena arrivati su Nintendo Switch! Prenditi cura degli allevamenti di maiali, mucche e pecore. Ora potrai anche cavalcare i tuoi cavalli per esplorare i vasti territori intorno alla fattoria in un modo completamente nuovo.

  • Usa e guida oltre 100 veicoli e attrezzi agricoli fedelmente riprodotti, compresi quelli della ditta di macchinari agricoli più grande del mondo: John Deere, per la prima volta su Nintendo Switch
  • Prenditi cura dei tuoi allevamenti, che comprendono maiali, pecore e cavalli
  • Cavalca i tuoi cavalli ed esplora i vasti territori offerti in una nuova ambientazione aperta nordamericana ricca di attività agricole

Di seguito il nuovo video trailer rilasciato:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.