Con Amazon Prime 12 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online gratuito! [AGG. x1]

Ecco arrivare oggi un’iniziata da parte di Amazon e Nintendo che riguarda la possibilità di ottenere fino a 12 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online in maniera totalmente gratuita.

Nintendo Switch Online è il servizio Nintendo che permette ai suoi membri di usufruire del gioco online con i giochi per Nintendo Switch compatibili, di accedere a una selezione di giochi classici per NES con nuove funzionalità online, di eseguire un backup dei dati di salvataggio per la maggior parte dei giochi e di usare nuove funzioni con l’app per smartphone Nintendo Switch Online. Gli utenti Amazon Prime possono ora riscattare i primi 3 mesi di abbonamento gratuito a Nintendo Switch Online utilizzando il portale Amazon Twitch e se si effettua entro il 24 settembre 2019, alla scadenza si avrà diritto a ulteriori 9 mesi di abbonamento gratuito aggiuntivo (ad esclusione dell’abbonamento Famiglia).

Gli utenti già possessori di un abbonamento, possono aggiungere i primi 3 mesi e gli ulteriori 9 mesi al loro abbonamento in corso senza problemi.

Di seguito i dettagli di questa iniziativa segnalati da Amazon:

Per usufruire di questa offerta, sono necessari un account Nintendo collegato a una console Nintendo Switch e un account Twitch Prime registrato da un utente di almeno 13 anni. Si applicano termini e condizioni della licenza utente dell’account Nintendo, incluse le specifiche condizioni di acquisto e abbonamento. Riscatta i primi 3 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online tra il 28/3/2019 e il 24/9/2019. Per riscattare gli ulteriori 9 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online senza costi aggiuntivi, è necessario che l’account Twitch rimanga attivo per almeno 60 giorni. Riscatta gli ulteriori 9 mesi di abbonamento entro il 22/1/2020. Gli utenti con abbonamento famiglia Nintendo Switch Online non possono usufruire di questa offerta. Gli utenti maggiori di 18 anni devono disporre di una carta di credito (Visa/Mastercard) o di un account PayPal. L’offerta può essere riscattata solo una volta per account Twitch Prime e account Nintendo.

Se siete interessati, di seguito trovate la pagina delicata a questa promozione:

Aggiornamento x1 – 28/05/2019

Gli utenti che hanno attivato l’abbonamento gratuito tramite twitch possono ora sbloccare gli ulteriori 9 mesi di abbonamento gratuito aggiuntivo dalla pagina ufficiale a questo link.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.