Cadence of Hyrule arriverà questo mese!

Cadence of Hyrule, il mash up tra The Legend of Zelda e Crypt of the Necrodancer annunciato da Nintendo nel mese di Marzo, ora ha una data di rilascio.

Con un nuovo video trailer, Nintendo Giappone ha ora comunicato che Cadence of Hyrule sbarcherà su Nintendo Switch nel mese di giugno, la data esatta sarà molto probabilmente svelata durante la conferenza E3 2019 in programma l’11 giungo.

In questa nuova avventura a base di ritmo di Brace Yourself Games puoi goderti le meccaniche di Crypt of the NecroDancer nell’ambientazione della serie The Legend of Zelda. Nei panni di Link, o persino della principessa Zelda, esplorerai un mondo e dungeon generati casualmente per salvare Hyrule. Ogni battito di ogni brano remixato di The Legend of Zelda ti dà la possibilità di spostarti, attaccare, difenderti e altro, quindi procedi a ritmo e fai vedere ai nemici chi comanda!

Dai moderni lynel ai classici soldati di Hyrule, devi imparare a prevedere i movimenti di ognuno dei nemici in pixel art del gioco per avere la meglio nei combattimenti. Potrai usare un arsenale di strumenti tratti dalla serie The Legend of Zelda, oltre a un’ampia gamma di armi e incantesimi di Crypt of the NecroDancer, per essere pronto ad affrontare i boss più malvagi di Hyrule. Questa volta si sono fusi con strumenti magici assumento nuove e formidabili forme!

In attesa di maggiori info, eccovi il nuovo video trailer del gioco rilasciato:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.