Nintendo comunica un ritardo per la disponibilità dei due amiibo di Metroid Dread in Europa

Il prossimo 8 ottobre sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch Metroid Dread, un nuovo capitolo in 2D della popolare serie nata su Famicon nel lontano 1987.

In concomitanza con il rilascio del gioco, Nintendo renderà disponibili due Amiibo dedicati che permetteranno di giocare a Metroid Dread con dei bonus speciali.

  • L’Amiibo di Samus aumenta in modo permanente la salute della protagonista di Metroid Dread. Inoltre una volta al giorno consente di ripristinare la propria salute.
  • L’Amiibo E.M.M.I. consente di incrementare la scorta massima di missili a disposizione, e una volta al giorno ottenere un rifornimento completo di missili.

Tramite un post sulla pagina ufficiale Twitter di Nintendo Italia, l’azienda comunica che a causa di un ritardo imprevisto nella spedizione, il set da due amiibo di Metroid Dread sarà disponibile in Europa e nel Regno Unito solo a partire dal 5 novembre e non l’8 ottobre come inizialmente preventivato. Per questo ritardo Nintendo si scusa con i propri utenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.