Donkey Kong Bananza: L’alfabeto segreto è stato decifrato da un utente!

Donkey Kong Bananza, il nuovo titolo in arrivo a luglio su Nintendo Switch 2, nasconde un misterioso alfabeto segreto visto in diverse parti del gioco che ha già catturato l’attenzione dei fan.

Questo linguaggio è stato scoperto e parzialmente tradotto grazie al lavoro meticoloso del content creator 2Chrispy, che ha analizzato trailer, anteprime e l’app Nintendo Today per decifrarlo. Il processo di traduzione è iniziato con l’identificazione di un oggetto di gioco chiamato Chip Exchange, che ha permesso di riconoscere alcune lettere e dedurre le altre attraverso vari testi presenti nel gioco. Attualmente, solo cinque simboli rimangono ancora da decifrare, ma la maggior parte dell’alfabeto è ormai comprensibile.

Grazie a questa scoperta, i giocatori possono ora leggere cartelli e documenti presenti nel gioco, con messaggi che vanno da semplici indicazioni come “Benvenuti”, “Fabbrica” e “Ghiaccio”, fino a testi più enigmatici come “Messaggio. Grazie per averlo letto. Qualcuno”. Questo dettaglio dimostra l’attenzione degli sviluppatori nel creare un mondo di gioco ricco di segreti e dettagli nascosti.

Se siete curiosi di scoprire tutti i dettagli su questo alfabeto vi lasciamo al video dedicato di 2Chrispy:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *