L’ultramano sarà presente anche sul prossimo capitolo di Zelda? Molto probabilmente no!
Una delle novità più apprezzate di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stata l’abilità “Ultramano” in grado di spostare oggetti del mondo di gioco o combinarli tra loro in modo da risolvere enigmi o agevolare la nostra avventura.
Durante un’intervista concessa a GameInformer, Eiji Aonuma e Hidemaro Fujibayashi, rispettivamente il produttore e il game director di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, si è parlato anche della nuova abilità “Ultramano” e se questa sarà rispoposta in futuro visto il grande apprezzamento da parte degli utenti.
Fujibayashi ha voluto esprimere il suo punto di vista a riguardo, affermando che “quando realizziamo un gioco come The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, l’attenzione è puntata su elementi unici come l’Ultramano, che garantisce la completa libertà di creare oggetti. Questa è la natura propria di Tears of the Kingdom, ogni volta che creiamo un gioco della serie The Legend of Zelda, ci proponiamo di fare qualcosa di nuovo. Se dovessimo realizzare un sequel e inserire l’Ultramano al suo interno, sarebbe come proporre nuovamente lo stesso gioco. Noi, come sviluppatori, vogliamo sempre puntare all’innovazione. Da questo punto di vista, non credo che rivedremo l’Ultramano in Zelda o in altre serie in futuro.”