Pokémon Stadium 2 e Pokémon Trading Card Game ora disponibili con Nintendo Switch Online
Durante il Pokémon Presents di oggi, tra le varie novità annunciate da The Pokémon Company abbiamo visto la disponibilità immediata per Pokémon Stadium 2 e Pokémon Trading Card Game per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online.
Sei hai un’iscrizione standard a Nintendo Switch Online puoi giocare alla versione di Pokémon Trading Card Game per Game Boy Color, disponibile nel catalogo di Game Boy – Nintendo Switch Online. Se hai un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, puoi giocare anche a Pokémon Stadium 2, disponibile nel catalogo di Nintendo 64 – Nintendo Switch Online.
Uscito per la prima volta nel 2000, Pokémon Trading Card Game ti permette di esplorare il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in formato videogioco. In questo titolo viaggerai in lungo e in largo, affronterai avversari, collezionerai buste di espansione e tenterai di creare il mazzo perfetto andando alla ricerca di carte leggendarie rare e potenti. Anche se alcune regole differiscono da quelle dell’attuale GCC Pokémon, i fan apprezzeranno questo viaggio indietro nel tempo.
Come il suo predecessore, anche Pokémon Stadium 2 si concentra principalmente sulle lotte Pokémon, che ti danno la possibilità di affrontare i Capipalestra e i Superquattro di Pokémon Oro e Pokémon Argento in degli scontri testa a testa. Il gioco include anche una serie di divertenti minigiochi ai quali puoi partecipare con un massimo di tre amici. Tieni a mente che le funzionalità della versione originale di Pokémon Stadium 2 che necessitavano del Transfer Pak del Nintendo 64 (il quale consentiva di trasferire Pokémon da titoli precedenti del franchise per console portatili) non sono disponibili in questa versione.
Questi due titoli vanno ad aggiungersi a Pokémon Snap, Pokémon Puzzle League e Pokémon Stadium, già disponibili su Nintendo Switch per chi ha l’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo!