Mario Kart World si aggiorna alla versione 1.1.2
Mario Kart World, titolo uscito in concomitanza con il rilascio di Nintendo Switch 2, in queste ore è protagonista di un aggiornamento dedicato alla correzione di bug da parte di Nintendo.
Mario Kart World per Nintendo Switch 2 in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta la sua versione alla 1.1.2 apportando le seguenti migliorie:
Generale
- Percorsi modificati con l’opzione “Casuale” quando si seleziona il percorso successivo in una “Gara VS” wireless.
Problemi risolti
- Sono state apportate modifiche per risolvere un problema per cui le fluttuazioni dei tassi a volte venivano visualizzate in modo errato in “Gioco online” e “Knockout Tour”.
- Risolto un problema per cui a volte non era possibile riprendersi rapidamente dopo essere caduti fuori dal percorso in “Dino Dino Jungle”.
- Risolto un problema per cui, quando ci si trasformava in Bullet Bill, si continuava a colpire il muro vicino al traguardo di “Boo Cinema”.