Little Nightmares 3: Il nuovo trailer svela la data d’uscita e la versione Nintendo Switch 2

Inizialmente previsto per il 2024 (Bandai Namco annuncia Little Nightmares 3, in arrivo nel 2024 su Nintendo Switch), il terzo capitolo di Little Nightmares è stato successivamente rimandato al 2025 senza una data d’uscita ufficiale.

Bandai Namco e Supermassive Games hanno finalmente svelato la data d’uscita ufficiale di Little Nightmares 3, fissata per il 10 ottobre 2025. L’annuncio è arrivato con un nuovo trailer ricco di atmosfera e dettagli inediti, che ha anche confermato che il gioco sarà disponibile anche in versione per Nintendo Switch 2, la nuova console ibrida di casa Nintendo.

Il terzo capitolo della celebre saga horror-platform porterà i giocatori in un viaggio ancora più inquietante attraverso The Spiral, una dimensione distorta dove l’infanzia si trasforma in incubo. I protagonisti, Low e Alone, dovranno collaborare per sopravvivere: uno armato di arco, l’altro di una chiave inglese, strumenti essenziali per affrontare enigmi ambientali e creature mostruose.

Little Nightmares 3 sarà disponibile in diverse edizioni: la Standard (39,99€) e la Deluxe (59,99€), quest’ultima con contenuti extra come l’Expansion Pass “Secrets of the Spiral” e costumi esclusivi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *