Level-5 conferma che non ci sarà una versione fisica di Fantasy Life i – La Ragazza Che Ruba Il Tempo in Europa

Nel mese di aprile abbiamo visto come, nonostante diversi store avevano aperto i preordini per Fantasy Life – La Ragazza Che Ruba Il Tempo, non era stata ancora ufficializzata la versione fisica del gioco per il mercato europeo (Fantasy Life – La Ragazza Che Ruba Il Tempo ora in preordine sul Nintendo eShop, la versione fisica non arriverà in Europa?).

Tramite la pagina ufficiale dedicata al gioco, gli sviluppatori hanno ora confermato ufficialmente che la versione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 5 sarà disponibile esclusivamente per il mercato giapponese, nel resto del mondo sarà acquistabile esclusivamente in versione digitale. Una notizia sicuramente non positiva per tutti gli utenti che prediligono ancora il formato fisico, caratteristica particolarmente richiesta dagli utenti Nintendo.

Fantasy Life i: La Ragazza Che Ruba Il Tempo, sequel spirituale del celebre RPG per Nintendo 3DS, sarà disponibile alla vendita a partire da domani 21 maggio, successivamente sarà disponibile un upgrade a pagamento per la versione Nintendo Switch 2 Edition che porterà una risoluzione maggiore e frame rate migliorato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *