Level-5 annuncia la versione Nintendo Switch 2 Edition di Fantasy Life – La Ragazza Che Ruba Il Tempo
A poche settimane dal lancio ufficiale di Fantasy Life i: La Ragazza Che Ruba Il Tempo, sequel spirituale del celebre RPG per Nintendo 3DS sviluppato da LEVEL-5, ecco arrivare l’annuncio della versione Nintendo Switch 2 Edition.
Level-5 in queste ore ha annunciato che Fantasy Life – La Ragazza Che Ruba Il Tempo, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 21 maggio, arriverà anche in versione Nintendo Switch 2 Edition e porterà una risoluzione maggiore e frame rate migliorato.
La versione Nintendo Switch del gioco potrà essere aggiornata alla Nintendo Switch 2 Edition tramite l’acquisto del pacchetto update ad un costo di 300 Yen (circa 2€, al momento non è stato reso noto il prezzo in altri paesi).
Ricordiamo inoltre che purtroppo come abbiamo visto recentemente sembra che il titolo sarà disponibile in Europa e America esclusivamente in versione digitale, vedremo se una versione fisica del gioco arriverà successivamente al lancio (Fantasy Life – La Ragazza Che Ruba Il Tempo ora in preordine sul Nintendo eShop, la versione fisica non arriverà in Europa?).